Alen Amedovski a Bellator Genova, ci sarà anche l’imbattuto lottatore macedone nell’evento dell’1 dicembre 2018 organizzato da Bellator.

Torna a combattere in Bellator Alen Amedovski (7-0) dopo la grande vittoria ottenuta nell’evento Bellator 203 di Roma del luglio 2018 ai danni dell’irlandese della SBG Ireland Will Fleury (4-1). In quell’occasione, Amedovski aveva spazzato via il proprio avversario mettendolo al tappeto in meno di due minuti di combattimento nel primo round.

Alessio Sakara contro Kent Kauppinen a Bellator Genova

L’incontro è stato annunciato da Bellator Italia tramite un post sui social.

A Genova, l’imbattuto Alen Amedovski (6-0) dovrà vedersela con l’atleta gambiano, ma nato in Francia, Ibrahima “Ibra Kumite” Manè (7-1), che farà il suo debutto in Bellator. Manè, dopo un avvio di carriera in Francia, è stato protagonista del reality “The Fighter” organizzato dalla promorion sudafricana EFC, che lo ha portato poi a disputare due incontri in Sud Africa. Il bilancio di questa esperienza è stato di una vittoria e una sconfitta.

Sicuramente non un impegno facile per il nostro Amedovski, in quanto Manè in passato ha dimostrato di avere mani pesanti e di essere molto pericoloso. Impegno sicuramente di prestigio per Amedovski, che avrà così l’occasione di mantenere la sua imbattibilità e di implementare il record con una nuova vittoria di prestigio.

Prende forma la card di arti marziali miste di Bellator Genova con un ulteriore incontro che si preannuncia spettacolare. Tra gli altri incontri annunciati dalla promotion di Scott Coker, è arrivata l’ufficialità anche per lo scontro rivelato in anteprima da 4once tra Walter Pugliesi e Andrea Fusi.

Ben Askren vs Robbie Lawler in lavorazione per UFC 233

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche